Ginecologia, Ostetricia
La Dr.ssa Marina Pace consegue nel 2000 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con votazione di 110/110 e lode, discutendo la tesi dal titolo: “Continuità d’uso e modalità di sospensione della terapia ormonale a lungo termine: utilizzazione della terapia ormonale”. Nello stesso anno consegue l’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo.
Iscritta dal 2000 all’Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Roma e dal 5/09/2006 all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Padova.
Dal 2001 al 2005 frequenta la Scuola di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia presso L’Università di Roma “La Sapienza” dove si Specializza discutendo la tesi dal titolo: “Condilomatosi genitale: terapia medica e chirurgica” con la votazione di 70/70 e lode.
Dall’Agosto del 2008 all’Agosto del 2017 ha esercitato nella qualità di Assistente medico Specialista in Ostetricia e ginecologia, presso il Policlinico di Abano Terme. (Presidio Ospedaliero convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale), rivestendo incarico di responsabile dell’ambulatorio di uroginecologia, partecipando all’attività Assistenziale in Sala Parto, all’attività chirurgica e di diagnostica ecografica ginecologica.
Dal 2017 Svolge attività di libero professionista e di convenzionato con SSN.