Mi occupo di Biodinamica Craniosacrale e Ricerche Somatiche.
Sono membro del registro degli Operatori Craniosacrale ACSI (Associazione Craniosacrale Italia) e co/fondatore dell’associazione In Flow Biodinamica Trentino-Alto Adige.

E’ il 1998, anno il quale sento il desiderio di unire l’esperienza artigianale maturata, con la ricerca nel campo delle espressività somatiche, l’interazione umana con l’architettura e tutte le sue manifestazioni.
Negli anni a venire, decido di focalizzare la mia ricerca attraverso le correlazioni tra percezioni somatiche, embriologia e spiritualità.

In questo periodo termino la formazione in Biodinamica Craniosacrale presso Inflow Centro Studi Somatici di Arco (Trento), diretto da Remo Rostagno e Rosella Denicolò. Contemporaneamente approfondisco lo studio e la pratica incontrando la poliedrica esperienza di Mike Boxhall (UK); le ricerche nel campo dell’embriologia e del sistema vascolare con Michael Shea (USA), la qualità dell’accoglienza incondizionata da uno dei pionieri di questa disciplina Franklyn Sills (UK); psicologia somatica pre e perinatale con Matthew Appleton e Jenni Meyer; la ricerca della qualità fluidico/embrionale nel Continuum Movement con Elaine Colandrea (USA); il vissuto emozionale attraverso Corpocoscienza con Giuseppe Chieppa e Luisa Pavan (Tv); il corpo sentito con l’Anatomia Esperienziale di Jader Tolja (Mi), Joan Davis (IRL) Remo Rostagno (To) e Urs Stauffer (CH).

Consapevolezza somatica stimolata da varie esperienze con lo studio della danza contemporanea e della gestualità con coreografi come Alessandra Fabbri (Fe), Elisa Mucchi (Fe), Michele di Stefano Compagnia MK (Roma), Antonio Caporilli (Ge), Francesca Pennini (Fe), Pathosformel (Ve), Enrico Tedde (F) ed altri…
In veste di performer con Claudia Fabris (Pd), al FOPA Festival of performing arts di Pola (HR). In veste di autore con Carichi Sospesi di Padova per la produzione Ripostiglio Chimerico; con Alessandra Fabbri (Fe) e Utku Tavil (TR) per la serie In Promptu; con Collettivo Cinetico (Fe) per la produzione di XD.